Spedizione

TI INFORMIAMO CHE I TEMPI PREVISTI DI CONSEGNA DELL’ORDINE SONO DAI 3 AI 7 GIORNI LAVORATIVI.

La maggior parte degli articoli richiede un tempo di preparazione di 24/48 ore. Può darsi anche che l’ordine esca lo stesso giorno se comprende solo prodotti con spedizione immediata ed è stato pagato prima di mezzogiorno.
I tempi di consegna dipenderanno dall’azienda di trasporto selezionata e dal paese di destinazione. Bisogna considerare che i tempi indicati sono orientativi e corrispondono a giorni lavorativi, esclusi fine settimana e festivi.

Riceverai una email contenente il codice di spedizione per potere verificare gli spostamenti del tuo pacco durante il suo viaggio.

MERCE VOLUMINOSA O PESANTE:

Per la merce particolarmente voluminosa o pesante fuori dallo standard, potrà essere necessario successivamente all’ordine, un ulteriore contributo di spese di spedizione richiesto dal corriere, che il sistema automaticamente non può calcolare . In tal caso verrai prontamente avvisato tramite email di questo ulteriore costo e potrai effettuare il pagamento integrativo come conferma definitiva dell’ordine. Nel caso tu non voglia procedere con l’integrazione del costo aggiuntivo di spedizione, basterà che ce ne dai immediata comunicazione annullando l’ordine e ti verrà prontamente rimborsato l’intero importo che hai già pagato.

COSTI DI SPEDIZIONE

È possibile realizzare una stima delle spese di spedizione e il tempo di consegna nella sezione del carrello o nella sezione pagamento.

ISTRUZIONI PER IL RICEVIMENTO MERCE:

Tutti i nostri articoli vengono inviati con le confezioni in perfette condizioni.

Quando si riceve una spedizione la prima cosa da fare è quella di verificare che il numero di colli ricevuti coincida con quelli inviati. Poi, verificare ogni collo esternamente facendo molta attenzione, per vedere se ci sono segni di possibili colpi o manipolazioni, come: botte, ammaccature, fori, scatole in cattivo stato, nastro adesivo del corriere o qualunque segno che possa far sospettare che la merce possa essere stata danneggiata. È obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere, che sia su carta o su computer palmare (PDA) “PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO”, se sono presenti questi segni. Non firmare un collo come VISIBILMENTE DETERIORATO e presentare successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso, sarà motivo di rifiuto della pratica automaticamente.

Nel caso in cui fosse necessario, bisognerà aprire un reclamo di post-vendita entro 5 giorni dalla consegna. Trascorso tale termine non sarà più possibile accettare la contestazione.

Torna in alto
Grazie di esserti iscritto/a alla nostra newsletter.

Ecco il COUPON del 5% di sconto sul tuo primo acquisto.

KET5PROMO

Puoi spenderlo quando vuoi!

Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner